Instal Warsawa S.A. - Siedlce - Poland

IMPIANTO MBT DI BIOSTABILIZZAZIONE

L’IMPIANTO MBT DI SIEDLCE UTILIZZA IL SISTEMA DI AERAZIONE FORZATA ENTSORGA. CUORE DEL PROCESSO DI BIOSTABILIZZAZIONE, IL SISTEMA ACCELERA IN MODO CONTROLLATO LA REAZIONE, PER OTTENERE UN RIFIUTO STABILE, A BASSISSIMO CONTENUTO DI UMIDITÀ E ADATTO AL CONFERIMENTO IN DISCARICA SECONDO I TERMINI DI LEGGE.

LA SOCIETÀ

INSTAL WARSZAWA S.A. è una storica azienda polacca che opera da 60 anni in campo ambientale e che ha al suo attivo diversi impianti industriali dedicati al trattamento dei rifiuti, in Polonia e all'estero. Nata nel 1951, si è sempre distinta sul mercato per l’eccellente qualità e livello tecnico delle opere eseguite, in grado di rispondere ai più alti standard ingegneristici internazionali.

IL PROGETTO

INSTAL WARSZAWA S.A. ha commissionato a Entsorga il sistema di aerazione forzata per l’impianto MBT di Biostabilizzazione con sede a Siedlce, in Polonia.

LA SOLUZIONE ENTSORGA

Entsorga ha fornito il sistema di aerazione forzata gestito da software proprietario, una soluzione a elevata efficienza e automatizzazione per gestire i flussi d’aria in entrata e in uscita regolando i parametri di processo in modo affidabile e ottimale.

Società: Instal Warsawa S.A.
Impianto: IMPIANTO MBT DI BIOSTABILIZZAZIONE
Rifiuto trattato: Rifiuti Solidi Urbani indifferenziati
Capacità: 25.000 t/a
Output: 19.000 t/a
Start up: 2015

soluzioni correlate

tecnologie correlate

vedi anche