coccinella entsorgaManagement

Pietro Cella Mazzariol: Fondatore - Presidente

Laureato in ingegneria civile presso il Politecnico di Milano, sviluppa da subito skills professionali e imprenditoriali all’interno dello Studio Cella Associati, in particolare seguendo lo sviluppo di importanti progetti nel settore chimico sia in ambito nazionale che all’estero (UK, India, Corea, Taiwan) e per compagnie quali Shell, Reliance, Indorama.

Fondatore nel 1997, di Entsorga Italia Srl, si è poi focalizzato negli anni nello sviluppo e di nuove tecnologie proprietarie in campo ambientale e nella loro applicazione, sviluppando il business all’estero e l’importante connessione con settore dei cementifici. Attualmente è Presidente del Consiglio di Amministrazione della holding e ricopre diverse cariche nelle altre società del Gruppo. E’ inoltre autore dei brevetti Entsorga e di diverse pubblicazioni scientifiche.


Gian Francesco Galanzino: Amministratore Delegato

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Pavia, da sempre impegnato nel settore ambientale, fondatore nel 1984 la Ecopì Srl, una delle primissime aziende italiane focalizzate al compostaggio dei residui organici, ed in seguito acquisita dal GruppoWaste Management Italia (1996), ramo italiano dellaWaste Management Inc.
Dal 2000 in Entsorga Italia Srl, apportando così le proprie conoscenze sul processo di trattamento rifiuti e occupandosi dello sviluppo commerciale.
Oggi è Amministratore Delegato della holding del Gruppo e ricopre diverse cariche nelle controllate.

E’ inoltre inventore designato dei brevetti del Gruppo e di diverse pubblicazioni e presentazioni relative alla Green Economy.

.


Cinzia Zanchet: Direttore Finanziario

Laureata in Economia e Commercio (indirizzo Amministrazione e Controllo) presso l’Università di Pavia, conseguendo in seguito anche il Diploma in Risk Management per le funzioni di controllo.
Ha ricoperto il ruolo di responsabile amministrativo e del controllo di gestione sia in contesti internazionali (Gruppo AT&T) che per gruppi industriali italiani (Acerbi-Viberti). E’ stata responsabile dell’internal audit di Industria e Innovazione S.p.A., società quotata nel segmento MTA di Borsa Italiana. Nel 2010, inoltre, ha creato una società di consulenza per supporto organizzativo aziendale.
Dal 2015 nel Gruppo Entsorga, svolgendo l’attività di supporto strategico alla  Direzione e di coordinamento della funzione amministrazione finanza e controllo.