coccinella entsorgaLa nostra storia

Nel 1997 un piccolo ma audace gruppo di imprenditori di diversi settori decise di unire le proprie forze e creare una sinergia per ottimizzare la gestione dei rifiuti attraverso lo sviluppo di tecnologie innovative ispirate ai concetti di alta efficienza, sostenibilità ambientale ed economica e elevata automazione. Così nasce Entsorga.

Dopo vent’anni, Entsorga ha sviluppato un notevole numero di soluzioni per il trattamento dei rifiuti e la produzione di combustibili alternativi, avendo sempre una particolare attenzione al rispetto dei più alti standard di salute e sicurezza e alla riduzione dell'impatto ambientale. Questo processo di continuo miglioramento in termini di ricerca e sviluppo ha permesso a Entsorga di crescere e diventare un attore mondiale nella fornitura di tecnologie proprietarie, provate e bancabili per le seguenti soluzioni: 

 

Allo stesso tempo ha diversificato le sue attività gestendo, possedendo impianti di trattamento dei rifiuti e creando filiali in paesi esteri al fine di offrire le proprie tecnologie in tutto il mondo. L’ azienda opera in Europa, Africa, Nord e Sud America.

Entsorga fornisce servizi ad ampio raggio a partire dalla consulenza di progettazione fino alla direzione dei lavori e alla realizzazione chiavi in mano degli impianti di trattamento dei rifiuti.
La lunga esperienza nella costruzione di impianti di trattamento dei rifiuti e la vasta gamma di tecnologie offerte permette ad Entsorga di adattarsi a tutte le possibili esigenze: dagli impianti per piccole comunità ai grandi impianti industriali completamente automatizzati.
Entsorga è regolarmente in grado di definire e concretizzare soluzioni specifiche su misura in base alle esigenze del cliente, inclusi obiettivi in materia di riciclaggio e di riduzione dei conferimenti in discarica