coccinella entsorga La nostra mission

Vision

La principale "guida" di Entsorga è il principio di sviluppo sostenibile: un concetto rivoluzionario che è stato accettato come obiettivo centrale dell’Unione Europea e che ha la massima importanza nel contesto storico attuale.

Le norme per il riciclaggio, il recupero e la riduzione dei conferimenti in discarica hanno generato un mercato significativo per le nuove tecnologie di trattamento dei rifiuti.
Entsorga fornisce tecnologie proprietarie provate e bancabili in grado di individuare, recuperare e valorizzare quei particolari scarti che possono essere ricollocati nel ciclo produttivo.
In questa ottica il rifiuto di oggi, se accuratamente trattato, non finisce in discarica ma può avere una seconda vita diventando la risorsa del domani.

Mission

Entsorga ha dedicato molto tempo ed energie per studiare il problema dell'impatto umano sull'ambiente e le soluzioni, esistenti e possibili, per alleviarlo. L’impatto umano sull'ambiente è il risultato del prodotto tra l'aumento della popolazione mondiale e del consumo medio individuale, diviso la tecnologia. Visto che il numeratore è in costante aumento dal momento in cui la popolazione cresce di pari passo con l'uso di risorse, occorre incrementare il denominatore di conseguenza. 

La missione di Entsorga è studiare, sviluppare e applicare le migliori tecnologie proprietarie per ristabilire l'equazione e attenuare l'impatto umano sul nostro pianeta.
Creare valore. Un valore economico, ambientale e umano.
Tutto questo può essere riassunto in una formula: 

L' EQUAZIONE DI SOSTENIBILITA'

 

I valori e la tecnologia Entsorga garantiscono il risultato!