Rete Riuso diventa Consorzio Stabile Riuso e si aggiudica la gara del CIDIU di Collegno

16/10/2017

Il Consorzio Stabile Riuso, di cui fa parte la nostra azienda Territorio e Risorse Srl, ha vinto, in Raggruppamento Temporaneo di Imprese, la gara per lo smaltimento della FORSU del CIDIU di Collegno. Si tratta della prima gara vinta da quando Rete Riuso è diventata Consorzio Stabile Riuso.

Il Consorzio Stabile Riuso è in grado di coprire le esigenze di trattamento e recupero dei rifiuti di gran parte del territorio piemontese con possibilità di interagire con i territori limitrofi. E' composto da quattro aziende piemontesi, leader nel settore del trattamento dei rifiuti organici: la nostra controllata Territorio e Risorse, Acea Pinerolese, Koster e San Carlo. Grazie all’ampiezza del programma sottoscritto, Riuso si presenta al mercato come il terzo polo nazionale nel settore.

Tra i principali obiettivi del Consorzio ci sono la condivisione di know-how e competenze per l'innovazione degli impianti, la garanzia al cliente della continuità del servizio e l'innalzamento della capacità competitiva.