Tra i premiati con il titolo di Campionissimo anche il nostro AD, Francesco Galanzino

16/05/2019

Domenica 19 maggio alle 16, nel Borgo di Castellania, il nostro Amministratore delegato riceverà un significativo riconoscimento nell’ambito delle celebrazioni dedicate al centenario della nascita di Fausto Coppi.

Per ricordare il Campionissimo, il Consorzio Turistico “Terre di Fausto Coppi”, in partnership con il Comune di Castellania con il patrocinio di Regione Piemonte e Camera di Commercio di Alessandria, ha creato il Riconoscimento “Campionissimo” dedicato a persone illustri che, come il mitico Airone, hanno saputo scrivere pagine importanti per la storia della comunità e hanno operato come “Ambasciatori del Territorio”.

Tra le 16 figure scelte nell’ambito di industria, commercio, innovazione, cultura, sociale, spicca anche il nome del nostro A.D., G. Francesco Galanzino, premiato per il suo impegno costante a favore del territorio e per la sua capacità di distinguersi a livello imprenditoriale. A lui facciamo i nostri più profondi complimenti, orgogliosi di fare parte di una delle “sue” squadre!