Tutti in smartworking. In Entsorga si continua a lavorare a pieno regime.

11/03/2020

La nostra azienda ha attivato da Lunedì 9 marzo 2020 il regime di smartworking, esteso a tutti i lavoratori e collaboratori. Ciò ci consente di essere operativi al 100%, senza subire alcun rallentamento dell’attività.

Fortunatamente per un’azienda come Entsorga lavorare da remoto è relativamente semplice. “ commenta il nostro Ad G. F. Galanzino “Intrattenendo rapporti con tutto il mondo e avendo sedi anche fuori dal territorio nazionale, ogni giorno siamo già abituati e tecnologicamente attrezzati per tenere call confrence e relazioni lavorative a distanza. Adesso occorrerà solo aggiungere la lontananza dai colleghi con cui pranziamo quotidianamente e sarà necessario organizzare la nostra routine aggiungendo qualche telefonata in più e qualche spostamento in meno.

Nulla in confronto a quello che stanno vivendo in questo momento i nostri medici, infermieri e tutto il personale sanitario italiano, dando prova di un’efficienza straordinaria.

Come Paese stiamo affrontando un periodo che metterà a dura prova il nostro sistema, una situazione che ci trova tutti in prima linea e alla prima esperienza.

Ma siamo sicuri che, anche in quest’occasione, ognuno di noi, all’interno delle aziende e del proprio privato, farà di tutto perché la vita continui nei limiti del possibile come prima. Insieme andremo avanti, insieme ne usciremo a testa alta.