tecnologie

BASATE SUI PRINCIPI DELLA FACILITÀ D'USO, DELL'AUTOMAZIONE E DELLA RIDUZIONE DEI CONSUMI ENERGETICI, TUTTE LE TECNOLOGIE PROPRIETARIE ENTSORGA SONO COSTANTEMENTE MIGLIORATE GRAZIE ALLA CONTINUA IMPLEMENTAZIONE DEI RISULTATI PROVENIENTI DALLA RICERCA E SVILUPPO. CARATTERISTICHE CHE LE RENDONO NON SOLO PARTICOLARMENTE AFFIDABILI, MA SOPRATTUTTO PROVATE E BANCABILI.

Prevedere, sperimentare, migliorare. Investire in Ricerca e Sviluppo per Entsorga significa destinare ad essa quote di fatturato superiori al 3%, applicando sul campo i risultati ottenuti ogni giorno e affinando così le proprie soluzioni. Ciò rende le tecnologie proprietarie Entsorga provate e “bancabili”, con prestazioni ingegneristiche verificate da società di consulenza indipendenti, qualità che le rendono anche facilmente finanziabili dalle banche.

È così che il Gruppo rafforza la sua posizione di fornitore di tecnologie, potendo attualmente contare su:

  • 9 marchi e 11 brevetti
  • 13 tecnologie provate e bancabili
  • 2 impianti proprietari in EU e Nord America
  • 84 impianti realizzati in 27 Paesi

Per migliorare costantemente le proprie performance Entsorga inoltre collabora attivamente con importanti centri di ricerca, tra cui: MIP (Politecnico di Milano), Università di Milano, Scuola Parco Monza e Centro Ricerche Produzione animali.