In 8 mesi, 9 nuove assunzioni. Anche nel 2020, Entsorga continua a crescere

Non si fermano le assunzioni nel nostro Gruppo, anche in piena emergenza COVID. Nell’ambito del nuovo piano strategico, che prevede il consolidamento della nostra posizione sia sui mercati europei che americani ed asiatici, oltre che l’investimento di risorse per lo sviluppo di nuove tecnologie e sistemi di controllo a distanza, abbiamo ancora una volta puntato sulle persone.

Da Novembre sono arrivate in azienda 9 figure in supporto all’Ufficio acquisti, in Amministrazione, nell’ambito commerciale ma soprattutto per rafforzare l’Ufficio Tecnico e le Funzioni IT, Automazione e il Settore Ricerca e Sviluppo. Si tratta senza dubbio di un incremento notevole, che dimostra la nostra determinazione a crescere e produrre valore, anche in questo momento di grande incertezza.

“Stiamo crescendo. – ha commentato il nostro AD G.F.Galanzino – Abbiamo commesse rilevanti e progetti molto significativi da portare avanti, dal settore del data management allo sviluppo di nuove tecnologie per l’economia circolare dei rifiuti organici. Puntare sulle competenze avanzate, in particolare per le figure più giovani e per le professionalità nuove del mondo 4.0, è un elemento chiave della competitività di imprese ad alto valore tecnologico come Entsorga. E farlo in questo periodo ci rende non solo orgogliosi, ma dimostra in concreto la nostra fiducia nel futuro della nostra azienda.”