DEL RISO...LA MARATONA, vieni a correre con Entsorga! 1
DEL RISO...LA MARATONA, vieni a correre con Entsorga! 1
previous arrow
next arrow

DEL RISO…LA MARATONA, vieni a correre con Entsorga!

A Santhià parte la prima maratona tra le risaie, ti aspettiamo per vivere insieme una giornata di natura, emozioni e sport.

Massimo rispetto della Natura e dei suoi principi, della sana competizione e del lavoro di squadra. Nati con la mission di tutelare l’ambiente e la qualità di vita delle persone, da anni incentiviamo con concrete politiche di CSR le iniziative che condividono con noi gli stessi valori della difesa del territorio e del Pianeta. Per questo Mercoledì 1 maggio 2019 a Santhià sosteniamo l’evento sportivo “Del Riso…la Maratona”, organizzato dall’Asd Sport Cultura e Vita, dal Comune di Santhià e dall’Atletica Santhià.

La manifestazione prevede la competizione sui 42.195 metri, sulla mezza maratona (21.097 metri) e sui 10 km omologati Fidal. Oltre a queste gare, si correrà anche una Stracittadina di 7 km non competitiva. L’evento contribuirà anche ad aiutare l’associazione Onlus “Circuito Viola”, che permetterà a ragazzi affetti da disabilità di correre una vera e propria maratona con l’obiettivo di dire “Io c’ero!”.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web www.delrisolamaratona.it e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/delrisolamaratona.

Chi tra i nostri collaboratori, clienti o fornitori volesse partecipare a questa bella esperienza per vivere insieme un 1 maggio all’insegna dell’aria aperta e dello sport, sarà nostro gradito ospite.

Scriveteci direttamente a info@entsorga.it, a partire dal 1 Aprile sono aperte le iscrizioni!