Falcon Entsorga a Ecomondo 2017

Ecomondo, la fiera leader della Green e Circular Economy nell’area euro-mediterranea, si terrà quest’anno dal 7 al 9 Novembre 2017 a Rimini.

Siamo orgogliosi di comunicare che il Falcon, il separatore ottico di nuova generazione ingegnerizzato da Entsorga, verrà presentato a Ecomondo 2017 dal nostro distributore per l’Italia Orsi Srl.

Inizialmente progettato con l’obiettivo specifico di rimuovere il PVC dal CDR al fine di mantenere basso il contenuto di cloro, il Falcon è stato successivamente migliorato con l’aggiunta di una serie di funzioni uniche, come l’analisi in linea del flusso. Entsorga ha deciso di sviluppare un separatore NIR di nuova generazione che possa soddisfare le necessità di un gestore di impianti: non solo una separazione precisa ma anche un controllo online della qualità del prodotto.

Grazie alla lunga esperienza di Entsorga nella costruzione e nella gestione degli impianti, particolare attenzione è stata prestata nel rendere semplice l’integrazione del Falcon che può infatti essere installato su qualsiasi linea e può essere facilmente controllato in remoto dal sistema di controllo dell’impianto.

Salvate in agenda: Rimini, 7 – 10 Novembre, padiglione A1 stand 87.