Assistenza tecnica O&M a impianti e processi

ANCHE LA MIGLIORE TECNOLOGIA HA BISOGNO DI ASSISTENZA REGOLARE E PERSONALIZZATA. PER GARANTIRE IMPIANTI DI TRATTAMENTO SEMPRE AL MASSIMO DELL’EFFICIENZA, ENTSORGA OFFRE SERVIZI SU MISURA, IN CHIAVE INDUSTRY 4.0.

caratteristiche

L’esperienza di oltre 20 anni maturata nella costruzione e gestione degli impianti di trattamento dei rifiuti consente al Gruppo Entsorga di offrire assistenza tecnica nel campo dei servizi integrati ambientali, nel global service O&M e nelle attività di process control.
Servizi completi e su misura, a disposizione sia di chi ha realizzato gli impianti con tecnologie Entsorga, sia di chi utilizza tecnologie diverse.

ASSISTENZA TECNICA O&M ALL’IMPIANTO:

  • assistenza tecnica & Report di diagnosi
  • predisposizione programmi di manutenzione e supervisione attività in sito
  • fornitura e gestione dei materiali e pezzi di ricambio

ASSISTENZA TECNICA AL PROCESSO:

  • monitoraggio e raccolta dati di processo
  • archiviazione dati sul software Eagle cloudTM
  • elaborazione dati ed emissione Report di processo

vantaggi

  • Massima produttività ed efficienza degli impianti
  • Aumento della redditività: una gestione operativa più stabile e affidabile dei processi, anche grazie all’assistenza da remoto fornita da Entsorga, permette agli impianti di funzionare sempre al massimo del rendimento
  • Annullamento dei fermi impianti, grazie a programmi accurati di manutenzione programmata, su misura per specifici impianti
  • Risparmio energetico, merito di un efficiente gestione e ottimizzazione dei processi