LA SQUADRA

LE PERSONE SONO IL NOSTRO PATRIMONIO PIÙ IMPORTANTE. PER QUESTO VALORIZZARE I TALENTI, RISPETTANDO PREDISPOZIONI E DIVERSITÀ DI CIASCUNO, È IL PRINCIPIO DA CUI PARTIAMO PER RENDERE LA NOSTRA AZIENDA UN LUOGO SEMPRE STIMOLANTE E SFIDANTE, DOVE POTER CRESCERE INSIEME.

La nostra storia è fondata su competenze eccellenti e sulle competenze siamo convinti che si giochi oggi il destino di qualunque azienda, per riuscire a rispondere in modo vincente e innovativo alle sfide del futuro.

Per questo ci impegniamo a coinvolgere i nostri dipendenti e collaboratori sulle nostre strategie aziendali, offriamo loro percorsi di formazione ad hoc e specifici progetti di welfare. Per rendere inoltre il nostro territorio un luogo anche accogliente ed attrattivo dei giovani talenti, dove scegliere non solo di lavorare ma anche di vivere, ogni anno incentiviamo progetti a sostegno delle comunità locali.

Il Management

PIETRO CELLA MAZZARIOL: Fondatore - Presidente

Laureato in ingegneria civile presso il Politecnico di Milano, sviluppa da subito skills professionali e imprenditoriali all’interno dello Studio Cella Associati, in particolare seguendo lo sviluppo di importanti progetti nel settore chimico sia in ambito nazionale che all’estero (UK, India, Corea, Taiwan) e per compagnie quali Shell, Reliance, Indorama.

Fondatore nel 1997, di Entsorga Italia Srl, si è poi focalizzato negli anni nello sviluppo e di nuove tecnologie proprietarie in campo ambientale e nella loro applicazione, sviluppando il business all’estero e l’importante connessione con settore dei cementifici. Attualmente è Presidente del Consiglio di Amministrazione della holding e ricopre diverse cariche nelle altre società del Gruppo. E’ inoltre autore dei brevetti Entsorga e di diverse pubblicazioni scientifiche.

GIAN FRANCESCO GALANZINO: Amministratore Delegato

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Pavia, da sempre impegnato nel settore ambientale, fondatore nel 1984 la Ecopì Srl, una delle primissime aziende italiane focalizzate al compostaggio dei residui organici, ed in seguito acquisita dal GruppoWaste Management Italia (1996), ramo italiano dellaWaste Management Inc.
Dal 2000 in Entsorga Italia Srl, apportando così le proprie conoscenze sul processo di trattamento rifiuti e occupandosi dello sviluppo commerciale.
Oggi è Amministratore Delegato della holding del Gruppo e ricopre diverse cariche nelle controllate.

E’ inoltre inventore designato dei brevetti del Gruppo e di diverse pubblicazioni e presentazioni relative alla Green Economy.