Siamo orgogliosi di segnalare che il nostro Presidente Pier Paolo Cella Mazzariol parteciperà sabato 15 novembre alla NOVA-MBA Conference della Columbia Business School, a New York.
Invitato in un panel d’eccezione dedicato al trilemma dell’energia, porterà la sua visione su come innovazione e ottimizzazione delle risorse possano sostenere la transizione energetica garantendo affidabilità, sostenibilità e competitività economica a lungo termine, in un momento in cui il settore deve affrontare sfide epocali, in un contesto di incertezza globale.
Insieme al nostro Presidente, interverranno alla tavola rotonda Clara Andreoletti, Presidente e Amministratore Delegato di Eni-Next, Paolo Gallo, Amministratore Delegato di Italgas, Nicola Monti, Amministratore delegato di Edison, Roberto Deambrogio, Direttore dell’area America e Rest of the World di Enel Group. Modera il dibattito Roberto Prioreschi, alla guida dell’area SEMEA di Bain & Company.
Un confronto di altissimo livello tra i leader del settore, impegnati a costruire il futuro dell’energia e della competitività delle tecnologie italiane.
