Il nostro Presidente Pier Paolo Cella Mazzariol ha partecipato sabato 15 novembre alla NOVA-MBA Conference della Columbia Business School, a New York.
Invitato in un panel d’eccezione dedicato al trilemma dell’energia, ha portato la sua visione su come innovazione e ottimizzazione delle risorse possano sostenere la transizione energetica garantendo affidabilità, sostenibilità e competitività economica a lungo termine, in un momento in cui il settore deve affrontare sfide epocali, in un contesto di incertezza globale.

Insieme al nostro Presidente, sono intervenuti alla tavola rotonda Clara Andreoletti, Presidente e Amministratore Delegato di Eni-Next, Paolo Gallo, Amministratore Delegato di Italgas, Nicola Monti, Amministratore delegato di Edison, Roberto Deambrogio, Direttore dell’area America e Rest of the World di Enel Group. Modera il dibattito Roberto Prioreschi, alla guida dell’area SEMEA di Bain & Company.
Un confronto di altissimo livello tra i leader del settore, impegnati a costruire il futuro dell’energia e della competitività delle tecnologie italiane.
