Entsorga per il sociale 1
Entsorga per il sociale 2
previous arrow
next arrow

Entsorga per il sociale

Come sapete Entsorga, nell’ambito della propria CSR, segue progetti a sostegno delle comunità locali in cui opera e iniziative a favore degli sport legati all’ambiente e al territorio. Vorremmo condividere con voi alcuni importanti progetti e risultati ottenuti.

Entsorga sta sostenendo il progetto “Non si corre mai sole” grazie all’adesione della nostra atleta Katia Figini. L’evento ha già raccolto circa 1000 euro e l’importo totale sarà donato alla cooperativa “La grande casa” che aiuta le donne vittime di violenza.

Entsorga ha sponsorizzato la terza edizione di Keep Clean and Run 2017 #pulisciecorri, l’eco-trail volto a sensibilizzare sulla tematica del littering (e del marine litter in particolare). L’evento si è svolto dal 1° al 7 Aprile ed è stato suddiviso in sette tappe coinvolgendo quattro Regioni del Sud Italia: Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia. Anche quest’anno, Katia Figini ha corso durante l’ultima tappa del 7 Aprile insieme a Roberto Cavallo e Oliviero Alotto.

Infine un’altra atleta del nostro team, Sonia Saad, ha partecipato ai mondiali master di Atletica in Corea aggiudicandosi il secondo posto e sempre Katia Figini è arrivata prima al Trail Terre Diverse.